Pago attacca Serena Enardu e svela perché si sono lasciati: lei replica duramente
Serena Enardu e Pago svelano perché si sono lasciati e si attaccano a vicenda: la versione dell’ex tronista Proseguendo il…
Serena Enardu e Pago svelano perché si sono lasciati e si attaccano a vicenda: la versione dell’ex tronista
Proseguendo il suo lungo sfogo, Serena Enardu svela cosa è accaduto con Pago dopo il Grande Fratello Vip e perché si sono lasciati:
“La nostra storia era una storia malata. Mi sono sentita una “malata terminale d’amore” che non riusciva a staccare la spina. Sia chiaro, sono una persona fortunata, però ho smesso di lottare con i fantasmi. I miei. I suoi. Mi prendo la responsabilità degli errori che ho fatto, nella vita sicuramente continuerò a sbagliare ma la prossima volta lo farò in silenzio, lontano da tutto e tutti. Sono una donna che solleverà sempre il tappetino degli errori. Dovrebbero farlo tutti però. Anche Pago! Quando vai a dormire la coscienza ti parla. Questi conti fanno male al cuore, non permetterò mai più a nessuno di amarmi senza provare in primis fiducia nei miei confronti. Si ama e si sta insieme per farsi del bene a vicenda, non del male. In bocca al lupo Pago, ma è chiusa qui. Non pagherò a vita i miei sbagli e non starò male per sempre. Sarò egoista ma devo salvarmi.”
In merito a un ritorno di fiamma con Pago, Serena Enardu pare avere le idee chiare, e in merito afferma:
“Quando siamo tornati insieme gli ho chiesto di intraprendere insieme un percorso da una psicologa: lui con sufficienza mi ha detto che lo aveva già fatto. Balle. Ma pazienza. Ormai è andata e scrivo la parola addio. Non voglio più sapere nulla di lui. Non ci ricascherò”.
Cosa accadrà a questo punto tra Pago e Serena Enardu? I due avranno modo di chiarirsi o stavolta la rottura sarà del tutto definitiva? Non resta che attendere per scoprirlo.