Pago si candida per partecipare ad un talent in qualità di giudice: ecco dove vorrebbe insegnare
Pago parla di un ipotetico confronto con Alessandro Graziani Sempre nel corso dell’intervista a Superguida Tv, Pago ha parlato anche…
Pago parla di un ipotetico confronto con Alessandro Graziani
Sempre nel corso dell’intervista a Superguida Tv, Pago ha parlato anche di un ipotetico confronto con Alessandro Graziani, in seguito a quanto accaduto.
Queste le parole del cantautore:
“Alessandro? Non mi interessa arrivare ad un confronto con lui. Io vivo la mia vita e non guardo quella degli altri. Non so gli altri cosa dicano e cosa facciano. Non mi interessa perché ho la mia di vita che mi preoccupa. Non so neanche cosa abbia dichiarato Serena. In questo momento sto pensando a me. Di tutto quello che è successo tra me e Serena mi dispiace molto. È giusto dedicare del tempo a me e a mio figlio. Io vado avanti che non vuol dire voltare le spalle a qualcuno o a qualcosa. Se poi in questo andare avanti accanto a me c’è qualcuno vuol dire che il destino voleva questo”.
Cosa accadrà a questo punto? Alessandro Graziani replicherà alle parole di Pago? Ma soprattutto il cantautore avrà modo di realizzare il suo sogno e di diventare giudice di un talent show? Non resta che attendere per scoprirlo.