Pago si espone sulla questione Alex-Delia

Tra gli altri argomenti affrontati nel corso dell’intervista di Pago a Casa Chi, anche un pensiero circa il comportamento di Alex Belli con Soleil Sorge e la reazione di Delia Duran, moglie dell’attore. Il cantante sardo ha detto di conoscere bene la coppia e ha espresso così il suo punto di vista:

“Conosco bene Alex e Delia, ho cantato al loro matrimonio. E sono una coppia dove una cosa del genere, se succede non causa danni. Non mi aspettavo, ti dico la verità, più la reazione di Delia così che quello che sta combinando Alex dentro il Grande Fratello. Li conosco molto bene e so che Alex, quello che sta facendo con Soleil, è veramente una roba teatrale”.

Ha detto Pago riguardo il rapporto tra Alex e Soleil. E ancora:

“Lui si sta lasciando andare in maniera teatrale dentro il GF e lo sa fare molto bene. Però non c’è niente. Non è uno che si sta lasciando andare a delle emozioni particolari per Soleil, da quello che conosco. Poi magari mi sbaglio. Personalmente non farei e non ho mai fatto così. È una questione di rispetto. Però poi i limiti ce li mettiamo noi. Tra di loro c’è molta più libertà da questo punto di vista, sono molto tranquilli. […] non mi aspettavo una reazione di Delia così, ma ora fossi in Alex non penserei tanto a tranquillizzarla, ma mi fermerei lì. Altrimenti allora sì che stai davvero mancando di rispetto”.

Indietro