Pago: il fratello contro Serena Enardu. Interviene anche Miriana Trevisan
Il fratello di Pago contro Serena Enardu A seguito dello sfogo di Miriana Trevisan, a parlare è Pedro Settembre, fratello…
Il fratello di Pago contro Serena Enardu
A seguito dello sfogo di Miriana Trevisan, a parlare è Pedro Settembre, fratello di Pago, che fa un duro attacco contro Serena Enardu. Ecco le sue dichiarazioni:
“Vorrei avere mio fratello qui davanti, anzi, vorrei incontrarlo faccia a faccia, anche dentro la Casa del Gf Vip. Ne ho, anzi ne abbiamo bisogno entrambi. Intendo io e Pago. Da quando la Enardu è entrata nel programma, in famiglia noi abbiamo perso tranquillità, perché Pago, ve lo assicuro io che sono sangue del suo sangue, sta perdendo se stesso. In famiglia quando è entrata la Enardu abbiamo immediatamente pensato al cuore di Pago. Mia madre Maria Rosaria, mia sorella Nunzia e io conosciamo nostro fratello e la sua purezza, la sua bontà. Ma sappiamo che proprio per questo, in una situazione “rinchiusa”, come quella del Gf Vip, si può perdere la lucidità. E sappiamo che l’ingresso di Serena non corrispondeva a una vera felicità per Pago. Serena pensa solo alla sua di felicità, non a quella di mio fratello”
Infine, il fratello di Pago afferma:
“Sento la necessità di guardare mio fratello in faccia. In queste settimane troppe volte ho fermato le mani per non esprimere il nostro malessere sui social, ma voglio vedere Pago per dirgli di viversi questa sua avventura nel reality, unica, bellissima. E di farlo da solo! Pago non deve essere solo “quello dei reality e di Serena“, ma bisogna ricordare che lui è un cantante, bisogna ricordare la sua arte, il suo talento. Questo è mio fratello”
Cosa accadrà a questo punto? Pago e Serena Enardu verranno messi a conoscenza della situazione? Che il cantante abbia un incontro con suo fratello e con Miriana Trevisan?