Pago ancora innamorato di Serena Enardu? Il cantante si confida e svela la verità
Serena Enardu prova ancora dei sentimenti per Pago Consapevole degli errori fatti nei confronti di Pago, Serena Enardu si è…
Serena Enardu prova ancora dei sentimenti per Pago
Consapevole degli errori fatti nei confronti di Pago, Serena Enardu si è mostrata davvero pentita di aver fatto soffrire l’uomo che ancora dice di amare. Dopo aver manifestato i suoi sentimenti in diretta televisiva su Canale 5 al Grande Fratello Vip, l’influencer cagliaritana ha detto la sua anche sui social.
Qui ha ammesso di essere stata brutale nei confronti del suo ex fidanzato, ma di avere seriamente intenzione di riconquistarlo. E per rispondere alle domande dei fan, stesso quesito posto anche da Pago, ha così replicato, come riportato da Gossip e TV nei giorni scorsi:
“Io non sono per preconcetti e teorie assolute. Io e Pacifico siamo già cambiati tantissimo. Non penso che tornerà mai quello che c’era prima. Subito dopo Temptation, quando ci siamo parlati profondamente, abbiamo entrambi ammesso i nostri errori. Allora era troppo presto, ma io ero convinta che fosse tardi…”
Ad ora quindi Serena Enardu non ha intenzione di forzare la mano, ma è convinta che con piccoli gesti può comunque tornare a riconquistarlo, o almeno provarci, ammettendo di essere ancora innamorata di lui:
“Non volevo tornare indietro, come voi credevo che le persone non cambiano. E invece oggi ne ho la certezza. Un po’ perché mi sento cambiata io, un po’ perché percepisco lui molto cambiato. Prima era diverso. Era una persona che tutte queste cose non le esternava. Anche i modi che ha tirato fuori dopo il programma sono nuovi modi che ho apprezzato. Io dico che non voglio tornare indietro perché è come se mi fossi innamorata nuovamente di lui. Nemmeno, è come se mi fossi innamorata di una persona nuova…”
Ora la palla passa a Pago. È ancora innamorato di lei, ma a tal punto da volerla con sé o lasciarla andare per aver sofferto troppo in passato? Al momento la verità è che tanti pensieri continuano a tormentarlo. Staremo a vedere…