Una canzone dedicata a Nicola e Miriana

In tanti si aspettavano che Miriana Trevisan sarebbe arrivata fino alla fine del Grande Fratello Vip. Invece, a un passo dalla finale, ha perso il televoto che la vedeva scontrarsi con Davide Silvestri e Jessica Selassié. Un qualcosa che comunque lei non vuole vedere come una sconfitta, ma l’inizio di nuove avventure. Uscita dalla Casa, Miriana ha ricevuto la sorpresa di Pago e di loro figlio Nicola. Poco dopo questo ben momento, il cantante sui social ha condiviso il video a cui ha aggiunto queste parole:

“Che dire? Sei stata strepitosa, meravigliosa, siamo orgogliosi di te! Per noi hai vinto tu, non il Grande Fratello Vip ma la vita, per educazione, grazia, onestà, dolcezza e chi più ne ha più ne metta!”

Ha scritto a proposito del percorso di Miriana Trevisan al GF Vip. E ancora ha aggiunto, facendo una promessa, più che rivelazione:

“Grazie a chi insieme a noi ti ha sostenuto fino alla fine, grazie al Grande Fratello e super grazie Alfonso Signorini a cui dico:” Alfonso, ti prometto che da domani inizierò a pensare alle parole, quelle della canzone da dedicare a Miriana, Pacifico e Nicola, che nonostante tutto sono e saranno sempre una famiglia”.

Ha spiegato Pago, facendo sognare i fan, curiosi di ascoltare presto il brano. Il messaggio si è concluso poi con una simpatica battuta dell’artista verso l’ex moglie (in riferimento alle parole di loro figlio Nicola): “Ho prenotato un corso di cucina cara Miriana, mi raccomando”.

Indietro