Pago pronto a perdonare Serena Enardu? Parla lui e svela cosa potrebbe accadere
Alessandro Graziani e Serena Enardu hanno davvero avuto una storia come ha raccontato Pago? Parla il pallavolista Dopo essere stato…
Alessandro Graziani e Serena Enardu hanno davvero avuto una storia come ha raccontato Pago? Parla il pallavolista
Dopo essere stato accusato da Pago di aver avuto una storia segreta con Serena Enardu, a parlare è stato anche Alessandro Graziani. Il pallavolista ha così raccontato la sua versione dei fatti, affermando:
“Siamo rimasti in buoni rapporti, ho cercato di starle vicino. In parte mi sentivo anche causa di tutto questo. C’era uno scambio di messaggi tranquillo. Dopo il 31 ottobre abbiamo iniziato a sentirci saltuariamente e non tutti i giorni. Io e lei non siamo mai stati fidanzati, solo una conoscenza. Lei era una persona bersagliata e il nostro rapporto è proseguito esattamente come a Temptation Island. Non ci siamo mai fatti dichiarazioni d’amore, mai frasi del tipo ‘ti amo’, per intenderci. Unica cosa è che ci siamo dati dei nomignoli, ma non ci vedo nulla di male”.
E ancora lanciando una provocazione a Pago, Alessandro Graziani aggiunge:
“A qualcuno evidentemente fa piacere far parlare di sé attraverso la mia persona, stranamente proprio mentre partecipo a un programma TV, solo perché deve sponsorizzare musica e libro. Se qualcuno avesse avuto dei dubbi avrebbe potuto scrivermi privatamente e non delegare qualcuno nei vari salotti e giornali. Non intendo più tornare in questo discorso”.
Che a questo punto, uscito di scena Alessandro Graziani, Pago e Serena Enardu possano avere un chiarimento? Attendiamo per scoprire cosa accadrà.