Pago torna a parlare della sua vita privata e replica ad Alessandro Graziani

Dopo la fine del matrimonio con Miriana Trevisan, Pago ha ritrovato l’amore in Serena Enardu. Peccato però che tra alti e bassi e diversi tira e molla, ora i due siano arrivati a porre (probabilmente in via definitiva) un punto alla loro relazione. Ad aggravare ancor di più il loro allontanamento sono le varie frecciatine che i due continuano a lanciarsi.

Ultimamente però lo stesso Pago ha dichiarato che non esclude un ritorno, dato che la vita è imprevedibile, trovando Serena decisamente contrariata da queste affermazioni. Concetto che in un certo senso ha lasciato intendere anche nell’intervista rilasciata a I Lunatici. Ma leggiamo quanto dichiarato:

“C’è chi ti massacra, chi ti vorrebbe sempre con una donna, chi invece non ti ci vorrebbe mai vedere. C’è chi dice che piange per me, che piange per la coppia, ma non ci puoi pensare. Già quando finisce una storia stai male, se poi stai dietro a tutti diventa impossibile. Scelgo io cosa fare della mia vita, non possono scegliere i follower, anche se ci tengono tanto. Non ci capiamo niente noi, figuratevi chi non c’entra niente. Comunque, la mia storia personale dice che quando chiudo una storia poi se ne può riparlare. Ho un matrimonio alle spalle con Miriana Trevisan che finì, poi dopo tre anni siamo tornati insieme e abbiamo fatto anche un figlio”.

Tanto che oggi Pago e Miriana Trevisan hanno un bellissimo rapporto, come ricordato anche dal cantante:

“Non si può ipotecare il futuro, nessuno può sapere ciò che accadrà un domani. Con Miriana siamo in rapporti civili, abbiamo capito che bisogna stare tranquilli, anche se all’inizio abbiamo avuto problemi. Ho riscontrato che capita spesso nelle coppie in cui ci sono figli. Quando ci si lascia c’è sempre qualche incomprensione di troppo. Adesso invece siamo in ottimi rapporti”.

In queste ore, invece, a Super Guida TV la replica ad Alessandro Graziani, che di recente si era difeso dalle accuse di Pago:

“Alessandro? Non mi interessa arrivare ad un confronto con lui. Io vivo la mia vita e non guardo quella degli altri. Non so gli altri cosa dicano e cosa facciano. Non mi interessa perché ho la mia di vita che mi preoccupa. Serena? Non so neanche cosa abbia dichiarato Serena. In questo momento sto pensando a me. Di tutto quello che è successo tra me e Serena mi dispiace molto. E’ giusto dedicare del tempo a me e a mio figlio. Io vado avanti che non vuol dire voltare le spalle a qualcuno o a qualcosa. Se poi in questo andare avanti accanto a me c’è qualcuno vuol dire che il destino voleva questo”.

Ma sarà davvero così? Con Serena Enardu cosa accadrà? Alessandro Graziani tornerà a difendersi? Chissà che il passare del tempo Pago e l’ex tronista di Uomini e Donne riusciranno ad avere un rapporto quantomeno civile. Difficile a dirsi, almeno al momento, ma mai dire mai!

IndietroAvanti