Pago rivela in che rapporti è rimasto con l’ex moglie Miriana Trevisan
Su Instagram Pago ha risposto ad alcune domande dei fan e ha rivelato in che rapporti è rimasto con l’ex moglie Miriana Trevisan
Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip
Come abbiamo raccontato a TV Sorrisi e Canzoni Miriana Trevisan ha rilasciato le prime dichiarazioni prima del Grande Fratello Vip. Vi abbiamo accennato che la showgirl ha raccontato di frequentare una persona da poco tempo, dunque il suo cuore ora è impegnato e non ci sarà spazio per un’altra persona.
L’ex moglie di Pago ha dichiarato che in questo importante percorso vuole mostrarsi al pubblico non solo come personaggio televisivo, ma vuole far conoscere qualcosa della sua vita privata, oltre che per riavere popolarità. Spera che una volta uscita possa ottenere un ruolo da conduttrice. Riguardando le precedenti edizioni, invece, ha spiegato che avrebbe legato senza dubbio con Barbara Alberti, Stefania Orlando e Valeria Marini.
Di lei nella casa del GF Vip scopriremo che ama tanto la musica (pare che quando sente una canzone non riesca proprio a trattenersi dal ballare), e ancora che è molto emotiva e non ama tanto chi alza la voce. A metterla di buon umore c’è la musica e i racconti e tra le cose che la fanno arrabbiare c’è l’ingiustizia.
Mentre sarà via le mancherà senza dubbio dare il bacio della buonanotte a Nicola, il figlio che ha avuto con Pago. Se potesse portare qualcosa con sé vorrebbe mettere in valigia un libro a lei molto caro. E ancora tra le altre cose Miriana Trevisan ha dichiarato che sarà molto ironica con gli altri coinquilini. Tra i pregi e difetti sostiene di essere una persona che valorizza gli altri, ma è disordinata. Infine, tra le altre affermazioni di rilievo citiamo quanto detto al settimanale Chi: «Le donne che hanno personalità non le temo, le ammiro».
E di donne con una personalità forte al GF Vip Miriana ne troverà davvero tante! Come se la caverà? Riuscirà a vincere? Di sicuro a fare il tifo per lei saranno in tanti, da suo figlio Nicola a Pago.