Il cantante prosegue il suo sfogo

Pago non si è certo fermato qui e ha continuato con il suo lungo sfogo tra le pagine della rivista:

Io ci sono stato nella Casa. È vero che può succedere di dimenticarsi delle telecamere. Ma quando apri la bocca per vomitare certi argomenti devi solamente fare una cosa: collegare il cervello. Poi ci sono i “social”, benedetti e maledetti. Ovviamente molti hanno preso di mira mio figlio. E questo non va bene: giù le mani dalla mia famiglia! Io stesso sono stato minacciato. Al momento non voglio rivelare da chi e in che modo. Ma hanno sbagliato persona. Forse dovrebbero rileggersi la mia storia per capire che non ho paura di niente e di nessuno.

In seguito Pago ha anche parlato di tutte le critiche che Miriana ha ricevuto dentro la Casa per la sua storia con Biagio D’Anelli:

Non giudico quello che fa mia moglie. È una donna adulta. Di certo lei passa per donnaccia se ha uno o due flirt. Invece Belli, Basciano e Antinolfi – che fanno altrettanto – diventano playboy. Ma di che cosa stiamo parlando? Siamo nel 2022. In un momento storico in cui si combatte per abbattere i muri del pregiudizio. Mi ha fatto molto male che quelle frasi siano uscite dalla bocca di due donne come Soleil e Katia Ricciarelli. E poi parlano di solidarietà femminile… Spero che le diffide facciano riflettere le due signore e Urtis. E anche i leoni da tastiera.

Continuate a seguirci per altre news.

Indietro