Pago: Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia contro Serena Enardu. La reazione del cantante
La reazione di Pago contro Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia Dopo questa sfuriata, Salvo Veneziano ha pensato fosse meglio allontanarsi…
La reazione di Pago contro Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia
Dopo questa sfuriata, Salvo Veneziano ha pensato fosse meglio allontanarsi dalla conversazione con Pago, altrimenti avrebbe rischiato di dire qualcosa di sbagliato. Da qui è entrato in scena Pasquale Laricchia, il quale ha cercato di essere decisamente più diplomatico, sostenendo di non essere del tutto d’accordo con il perdono, specie nel caso che ha coinvolto Serena Enardu e il cantante.
A prendere le parti di Pago ci hanno pensato Adriana Volpe e Michele Cucuzza. Entrambi i conduttori sperano in un ritorno di fiamma per la coppia. Il dialogo a tavola tra i protagonisti è andato avanti per un po’, con Pasquale Laricchia intenzionato a chiedergli scusa per l’atteggiamento forse troppo veemente da parte loro.
A questo punto è arrivata la forte reazione da parte dell’interprete di Parlo di te, che si è sfogato perché sentitosi messo alle strette dai due gieffini:
“Sto passando per deficiente. Siete venuti ora uno e due quell’altro a dire…Non è che voi due potete girare intorno al fatto che sono un min****ne e io non posso rispondere. Non è che sono un def…nte che ho fatto così, deve funzionare come dico io. Non è che voi siete su e io sono giù. È da tre ore che ti dico rispetto la tua opinione, nel momento in cui io dico la mia ti arrabbi. Siete entrati dicendo Pago Pago, anche scherzoso però non vuol dire che non ne volete parlare”.
Sebbene poco dopo sia tornata la calma tra Pago, Salvo Veneziano (in particolare) e Pasquale Laricchia, il cantante si è sentito messo alla gogna e non ha gradito questa uscita. Al contempo anche Salvo si è detto molto deluso dal comportamento del cantante.
Pago e Salvo avranno modo di chiarirsi e di riaffrontare l’argomento legato a Serena Enardu?