Pago sbotta contro una follower: “Non mi scassare la m*****a”. Il duro sfogo
Su Instagram Pago sbotta pesantemente contro una follower: il duro sfogo Nel pomeriggio di ieri Pago ha davvero perso la…
Su Instagram Pago sbotta pesantemente contro una follower: il duro sfogo
Nel pomeriggio di ieri Pago ha davvero perso la pazienza. E stavolta non c’entra nulla la sua vita privata, bensì una follower che sui social l’ha attaccato consigliando lui di cambiare mestiere. Tali affermazioni hanno fatto piuttosto infuriare il cantante sardo, il quale ha pesantemente sbottato contro l’utente in questione. Un duro sfogo quello dell’ex di Temptation Island, che non è di certo passato inosservato.
LEGGI ANCHE: Pago scrive il suo primo libro: ecco di cosa parla e i dettagli
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 4 e aver ritrovato l’amore in Serena Enardu, a seguito della dolorosa rottura, Pago ha ripreso in mano il suo lavoro. Nel pomeriggio di ieri con un post ha fatto sapere ai propri fan che, durante questa quarantena sta scrivendo nuove canzoni e preparando vari arrangiamenti di alcuni pezzi, con uno sguardo al futuro. Parole che hanno inevitabilmente smosso gli umori dei suoi ammiratori, i quali hanno espresso grande gioia per questa notizia, eccetto qualcuno che non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina contro Pago:
“Vai a raccogliere i pomodori… è sempre un lavoro, no?”
Ha insinuato una follower. E mentre i fan del cantante sono intervenuti per difenderlo, Pago poco dopo, apprese quelle parole, ha sbottato pesantemente contro di lei:
“Cara, ma tu che sei schierata in prima linea trovi la voglia e il tempo di venirmi a scassare la m*****a? Ma va a c**à va… Sparisci e trovati tu qualcosa da fare per te invece di sparare m*******e nei social degli altri .. addioooooooo”.
Questo il duro sfogo di Pago contro la donna. Ecco lo screen del botta e risposta tra i due…
Insomma una conversazione piuttosto accesa tra il cantante e la donna in questione, che ha già diviso l’opinione pubblica. Nei giorni scorsi anche Serena Enardu, compagna di Pago ha perso le staffe contro alcuni utenti…