Dopo Temptation Island Vip, Pago e Serena Enardu si raccontano e svelano cosa è accaduto tra di loro

Protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island Vip sono stati Pago e Serena Enardu, che con la loro storia hanno appassionato migliaia di spettatori. Fin dal loro ingresso al reality, è apparso chiaro che tra i due ci fossero numerosi problemi da risolvere, e le tensioni sono salite alle stelle. Settimana dopo settimana la coppia si è allontanata sempre di più, complice anche l’avvicinamento dell’ex tronista al single Alessandro. Giunti al falò di confronto, il cantante e la Enardu hanno avuto modo di chiarire le cose, ma entrambi si sono resi conto di non poter più sostenere la relazione. Pacifico e Serena si sono così lasciati, e adesso si sono raccontati a cuore aperto, svelando cosa è accaduto dopo Temptation. Leggiamo le loro parole in merito.

Intervistati dal nuovo numero del settimanale Chi, Pago e Serena Enardu hanno svelato cosa è accaduto tra loro dopo la fine del reality. Ad avere qualche rimpianto è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, che svela:

“Il mio tormento è averlo fatto soffrire. Ancora oggi mi fa male. Temptation mi ha dato il coraggio di ammettere tutte le mie debolezze. Sono nella fase di elaborazione del lutto, si chiama così. Sì, rifarei tutto”

A pensarla in maniera diversa è però Pago, che ammette che non rivivrebbe l’esperienza a Temptation Island Vip:

“Per la doppia sofferenza non lo rifarei. I nostri sei anni sono stati travolgenti, speciali e unici. Ricordo ogni singolo momento e ho voglia di riviverli nella mia vita prima di Temptation. Durante e dopo per me è solo dolore”

Ma non è tutto. Scopriamo cosa hanno raccontato in seguito Pago e Serena Enardu.

Avanti