Ecco cosa è accaduto a Pago e Serena Enardu dopo Temptation Island Vip

Già qualche giorno fa, Pago e Serena Enardu hanno ammesso di essersi rivisti dopo Temptation Island Vip, e di aver pianto insieme, dicendosi definitivamente addio. Proprio in merito ad un ritorno di fiamma, il cantante ammette:

“È una domanda maledetta per un uomo innamorato. Dico no. Perché lei non mi ama più. Mi manca tanto, tutto. Mi manca lei. Ha un fascino incredibile. Mi manca nel quotidiano. Mi manca il solo abbraccio. Fa male. Mi fermo qui. Torno a scrivere, voglio ripartire dalla mia musica sognando il Festival di Sanremo”

Dal suo canto, Serena Enardu dichiara:

“Sono in cura da una psicologa. Io e Pago da anni non stavamo bene. Ho sempre avuto paura di ferirlo, di fargli male e ho sbagliato. Per tutelare lui, abbiamo distrutto tutto. Non mi vergogno di dire che sono in cura. C’è un lato di me che non ho voglia di raccontare. La mia vita è fatta di grandi dolori. Faccio fatica a parlarne. Ho toccato il fondo. Ora devo cercare la luce per mio figlio. Pago mi ha lasciato sola, non mi ha compreso. In casa i pantaloni li portavo io”

Infine, sul rapporto col single Alessandro Graziani, l’ex tronista svela:

“Non rispondo alla domanda se l’ho visto o sentito. Voglio tutelarlo. A Temptation non ci siamo baciati, rifarei tutto. Criticatemi. Ho perso sei chili. Ho voglia di serenità e se per conquistarla ho dovuto fare questo viaggio e soffrire, va bene così”

Pare dunque che la relazione tra Pago e Serena Enardu sia giunta davvero al capolinea. Cosa accadrà adesso ai due? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti