Alex Wyse indossa una gonna sul palco e viene subissato dalle critiche: “Molta povertà intellettuale”
In queste ore Alex Wyse è stato molto criticato per il suo modo di vestire sul palco. Ecco lo sfogo del cantante
Negli ultimi giorni Alex Wyse è stato molto criticato da alcuni utenti del web per il modo in cui veste sul palco. L’ex cantante di Amici infatti spesso si presenta con una gonna e, stufo degli attacchi, ha deciso di rispondere con un lungo sfogo.
Lo sfogo di Alex Wyse
Nelle ultime settimane abbiamo parlato di Alex Wyse in relazione al suo abbigliamento sul palco che lascia poco all’immaginazione. Diversi utenti sono stati molto contenti di tale scelta, mentre altri ancora lo hanno duramente criticato. Non solo per le trasparenze ma soprattutto per il fatto di aver indossato una gonna, considerata un indumento prettamente femminile dalla società.
L’ex allievo di Amici è arrivato al limite e ha risposto a tono sfogandosi con un lungo post su Twitter. Ha affermato che non smetterà mai di lottare per la propria libertà e quella degli altri. Alex ha continuato dicendo che queste persone criticano solo perché hanno paura del giudizio altrui a loro volta:
“Come ho già detto… Combatterò sempre per la mia libertà, che in realtà immagino sia anche la vostra pur avendo la voglia di commentare così… Io so accettarvi tranquillamente nella mia vita, vorrei soltanto farvi notare quanta povertà intellettuale esiste. E quanto si possa costringere una persona a rimanere in un concetto di libertà dettato da regole Vostre per paura di un Vostro giudizio”.
Alex Wyse alla fine manda un messaggio a tutti coloro che vogliono esprimersi come meglio credono, ovvero consiglia di inseguire i propri desideri e di non cedere mai davanti all’ignoranza della gente:
“Voi persone siate forti, sentitevi liberi di comunicare ed essere ciò e chi ritenete di essere, inseguite i vostri sogni e combattete l’ignoranza. Ricordo bene quando il rosa era solo femminile o gli orecchini venivano disprezzati, possiamo andare molto oltre, nessuno può porci confini se non noi”.
Un discorso con il quale non potremmo essere più che d’accordo.