Esce oggi Paloma, il tormentone estivo di Fred De Palma e Anitta

È uscito da poche ore, ma sta già facendo ballare tutti. Si chiama ‘Paloma’ ed è il nuovo tormento estivo del 2020 firmato Fred De Palma con la partecipazione straordinaria di Anitta, una delle star del Sud America. C’era grande attesa nel BelPaese per il nuovo singolo del duo inedito italo-brasiliano e a quanto pare anche in terra Carioca non aspettavano altro!

Dopo il meraviglioso successo della scorsa estate con Una volta ancora (Se iluminaba in spagnolo) in duetto con Ana Mena, Fred De Palma non poteva esimersi dal replicare questa estate con un pezzo fresco, allegro e dai ritmi latini. E quale miglior compagna di viaggio se non Anitta, che sfoggia a sorpresa un italiano perfetto, lasciando tutti di stucco. Come rivelato dalla cantante lei conosce la nostra lingua, purtroppo però con il tempo l’aveva dimenticata, ma grazie a Fred è riuscita a rispolverarla e il risultato è davvero sorprendente!

In pochissime ore, infatti, il pezzo dal titolo Paloma su Twitter Brasile ha raggiunto le tendenze come uno degli argomenti di discussione più chiacchierati. Inoltre la canzone ha scalato le classifiche musicali verdeoro, posizionandosi in seconda posizione, per poi aggiudicarsi la vetta.

Fred De Palma e Anitta dopo la mezzanotte italiana hanno festeggiato l’uscita di Paloma con una diretta Instagram, che ha mandato in visibilio i fan italiani, ma anche quelli brasiliani. Il web è completamente impazzito per questa canzone. Qui i pochi secondi condivisi dal cantante sui social

https://twitter.com/freddepalma/status/1278813967650099201

Ma quali saranno state le reazioni degli utenti del web dopo il primo ascolto di Paloma? Ecco di seguito alcune impressioni…

Avanti