Paloma, il tormentone estivo di Fred De Palma e Anitta, fa impazzire il web: le reazioni
Le reazioni del web: Paloma fa impazzire gli utenti E se c’è una fetta minoranza di persone nostalgiche della vecchia…
Le reazioni del web: Paloma fa impazzire gli utenti
E se c’è una fetta minoranza di persone nostalgiche della vecchia hit di Fred De Palma, la maggior parte sono stati completamente rapiti da Paloma, in duetto con Anitta. Le reazioni del web dalla mezzanotte in poi sono state tantissime e di seguito ne abbiamo raccolto solo alcune. Unico comune denominatore: gli utenti sono completamente impazziti! Andiamo a leggere che ne pensa il popolo della rete:
“HO FINALMENTE TROVATO IL TORMENTONE CHE ASCOLTERÒ IN LOOP FINO ALLO SFINIMENTO FRED DE PALMA UNA CERTEZZA”
Insomma fin da qui si evince che Paloma può essere considerato davvero uno dei tormentoni di questa estate musicale.
Ma non solo complimenti dall’Italia. Alcuni fan di Fred De Palma hanno scritto al cantante direttamente dal Brasile e si sono complimentati con lui non solo per Paloma, ma anche per aver scelto al suo fianco una stella della musica come Anitta:
“Fred, sono un tuo fan brasiliano da cinque anni, ed oggi è un giorno di festa per me!! Avete spaccato tutto con questa canzone, e sono fiero di te perché ci hai regalato una collaborazione musicale grandissima con Anitta. Spero vederti qui in Brasile presto, spero anche che ci sia registrato un videoclip, ovvio con voi due insieme, per questa hit!!”
E ancora tornando in patria, ecco altri commenti a supporto della nuova canzone di Fred De Palma e Anitta:
“Quanto spacca questa nuova canzone di Fred? Tanta roba. Ogni anno si riconferma come uno dei migliori”
E c’è chi poi come la YouTuber, intrattenitrice del web e attivista LGBTQ+ Rosy Di Carlo, ha ribadito:
Per concludere, infine, con chi ha voluto far notare come Anitta si sia cimentata in Paloma, con un italiano a dir poco invidiabile…
I commenti dunque sono davvero molto positivi. Paloma ha conquistato tutti e Fred De Palma si conferma, ancora una volta, una certezza nello sfornare tormentoni estivi. Il duetto con Anitta è una bomba e siamo certi vi farà ballare da qui all’autunno!