Pamela Barretta contro Tina Cipollari: guerra aperta tra la dama e l’opinionista

Collegato alla vicenda tra Pamela Barretta e Enzo Capo è lo scontro tra Tina Cipollari e la dama. In trasmissione, infatti, mentre si parlava di questo fatto, l’opinionista ha preso le parti del cavaliere, dando contro alla Barretta. Stando al racconto della Cipollari, infatti, Pamela si sia immedesimata nei panni di una stalker e stia facendo un po’ troppo la vittima.

Sempre Tina Cipollari ha rivelato a Uomini e Donne di aver incontrato Enzo Capo per alcune sponsorizzazioni in comune. Dopo l’accaduto, però, l’ex moglie di Kikò Nalli pare sia stata contattata da Pamela Barretta, che avrebbe fatto lei il terzo grado. Tina tra l’altro continua a chiedersi come abbia fatto ad avere il suo numero di telefono.

Pamela su Instagram è tornata a parlare di questo e ha sbugiardato Tina Cipollari, sottolineando come sia stata lei a darle il suo recapito telefonico, aggiungendo anche di avere le prove per dimostrare il tutto.

Ma non è di certo finita qui. Perché durante la seconda perte di registrazioni, Pamela Barretta non ha presenziato, a differenza di Enzo Capo, ma si è comunque parlato di lei. C’è chi come Armando Incarnato (che ha ricevuto un due di picche da una dama) l’ha difesa, così come Gianni Sperti, e chi come Tina Cipollari si sia mostrata inviperita contro di lei.

Ora non resta che attendere le prossime registrazioni e capire se ci sarà o meno un confronto, l’ennesimo, tra le parti.

IndietroAvanti