Pamela Barretta sbugiarda Stefano Torrese: tutta la verità della dama
Pamela Barretta e la verità sul passato di Stefano Torrese Ciò che è totalmente vero sia da parte di Pamela…
Pamela Barretta e la verità sul passato di Stefano Torrese
Ciò che è totalmente vero sia da parte di Pamela Barretta che di Stefano Torrese è che i due non si sono più visti né sentiti dall’ultima puntata del Trono Over di Uomini e donne. Pamela però è rimasta delusa dal fatto che lui non si sia rifatto avanti come aveva detto. Dato che aveva sbagliato, avrebbe dovuto fare lui la prima mossa, ma è rimasto fermo, nonostante lei gli avesse anche dato una scusa per tornare.
Ma ciò che sconvolge è l’incontro di Pamela Barretta con un’ex di Stefano Torrese. La dama ha infatti dichiarato di aver scoperto molte verità diverse da quelle che Stefano le aveva raccontato. Tra l’altro Pamela aveva pubblicato su Instagram alcune foto dell’incontro con questa ragazza.
Lui si comporta allo stesso modo con tutte. Proprio su Uomini e donne magazine aveva detto che voleva prendersi una pausa di riflessione per pensare alla nostra storia, altra cosa che aveva detto pure a lei… e da un giorno all’altro, senza nemmeno darle una spiegazione, è sparito. Fino all’11 novembre scorso Stefano diceva a lei “ti amo”, dormiva con lei… poi tra la fine del mese e gli inizi di dicembre, è arrivato in trasmissione.
Inoltre questa ragazza, come ho detto anche in una diretta su Instagram, mi ha anche svelato che l’8 aprile scorso lui le ha scritto (senza ricevere alcuna risposta) facendo finta di sbagliare numero: voleva palesemente attaccare bottone! Dei messaggi con Roberta, Stefano si è giustificato dicendo che è stato un momento di vulnerabilità, perché io non gli rispondevo – cosa tra l’altro non vera -, ma a questo punto mi chiedo: perché ha scritto anche alle ex? E soprattutto, perché dopo aver visto la nostra foto insieme sulle stories di Instagram si è fatto 80 chilometri – cosa che per me in quel periodo non ha fatto – per andare a parlarele?
Ma non è finita qui, perché c’è molto altro di questa storia.