Lo sfogo di Pamela Barretta su Instagram e la replica di Tina Cipollari in puntata

Al termine della registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, Pamela Barretta visto quanto accaduto, ha pensato bene di intervenire sui social. Tra le storie di Instagram ha pubblicato un messaggio che andrebbe così a sbugiardare quanto dichiarato da Tina Cipollari:

“Quando ti danno della pazza è perché hai raccontato delle verità scomode!!! Ma come funziona la vita? Uno tradisce, posta la foto con un’altra donna, poi la elimina e la colpa della sua rottura è mia??? Ma chi è il pazzo qui? P.s: riguardo al numero è stata lei a darmelo. Se trovo il bigliettino sono disposta a fare un confronto per la calligrafia!!! Cordiali saluti”.

Ecco quindi quanto scritto da Pamela Barretta su Instagram. Uno sfogo che non è passato di certo inosservato. Questo perché il 28 agosto, nel corso della seconda giornata di registrazioni, si è tornati sull’argomento, come riferito dalle anticipazioni di Uomini e Donne.

Pamela Barretta non ha presenziato, ma è stata comunque protagonista perché tirata in ballo da Armando, che l’ha difesa (supportato da Gianni) dando contro a Enzo. Tina Cipollari in tutto ciò non è rimasta di certo a guardare. L’opinionista infatti non ha ancora digerito la storia del numero di telefono e si è detta davvero molto infuriata con la dama.

Sarà curioso scoprire cosa succederà ora. Pamela Barretta dopo aver sbugiardato (a suo dire) Tina Cipollari, porterà in studio le prove che la scagionerebbero e come replicherà la bionda opinionista? Al momento tra le due è guerra apertissima! Chi la spunterà?

IndietroAvanti