Pamela Camassa è fuggita dal provino di Amici: il retroscena
Ospite a Verissimo, Pamela Camassa racconta di essere fuggita dal provino di Amici: il retroscena inedito e le sue parole
La rivelazione inedita di Pamela Camassa
Poche ore fa è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo e ad arrivare in studio come ospite è stata Pamela Camassa. Come in molti sapranno l’ex modella sta per dare ufficialmente il via alla sua esperienza a L’Isola dei Famosi, la cui nuova edizione è già attesissima dal pubblico. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin così la Camassa si è raccontata a cuore aperto, dichiarandosi “super carica” per la partenza. Ma non solo. Durante l’intervista infatti Pamela ha anche rivelato un retroscena inedito, raccontando che anni fa ha preso parte ai casting di Amici. Tuttavia poco prima dell’inizio del provino, la Camassa è fuggita via. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Gossipetv:
“Mi sono presentata al provino di Amici e sono scappata. Mi ero presentata come ballerina, passai la prima scrematura. Poi c’era lo stage con i prof del momento. Quell’anno c’era Steve La Chance, in 5 secondi spiegò una breve coreografia e ci disse, eravamo un centinaio, che la dovevamo rifare. Vidi esibirsi altri che già avevano memorizzato tutto. Io non ero in grado. Così feci finta di farmi male a una caviglia, questa cosa non l’ho mai detta. Anche a scuola facevo così, quando non volevo essere interrogata. Poi andavo a casa, studiavo e mi proponevo io. Comunque ad Amici ho abbassato le penne e me ne sono andata”.
Le parole di Pamela Camassa in pochi minuti hanno fatto il giro del web e a riprendere l’ex modella è stata proprio Silvia Toffanin. Con un sorriso infatti la conduttrice ha affermato: “Non fate come Pamela Camassa che sta dando messaggi sbagliati”.
Pamela nel mentre ha anche rivelato cosa pensa Filippo Bisciglia, suo storico fidanzato, della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, e in merito ha dichiarato: “Filippo è una grande spalla ed è contento che vada all’Isola. Sa che io sono selvaggia, non amo truccarmi, non vado sempre dal parrucchiere. Lui mi appoggia”.