Pamela Camassa è la terza eliminata della finale de L’Isola
Pamela Camassa ha dovuto lasciare L’Isola dei Famosi 2023 diventando la terza eliminata della finale del reality. Ecco le percentuali
Pamela Camassa lascia L’Isola dei Famosi 2023
Questa sera abbiamo il piacere di vedere L’Isola dei Famosi 2023. La finale è stata ricca di eventi e abbiamo assistito già a due eliminazioni. La prima è stata Cristina Scuccia con il 33% delle preferenze dal parte del pubblico, mentre la seconda è stata Alessandra Drusian. Quest’ultima ha perso contro Luca Vetrone, il quale ha vinto la sfida. Tra i concorrenti rimasti, quindi, troviamo anche Marco Mazzoli, Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero.
I naufraghi, per tale ragione, hanno dovuto affrontare un’altra gara. Tutti loro si sono ritrovati sospesi sopra l’acqua per una prova di resistenza. Hanno dovuto tenersi con la sola forza delle loro braccia e dei propri muscoli. A un certo punto il tutto è stato reso ancora più scivoloso a causa dell’acqua che cadeva sulle loro testa e mani.
A vincere è stato Andrea Lo Cicero, il quale si è ritrovato protagonista di una catena. Anche questa volta non si trattava di salvare qualcuno, ma di mandare al televoto flash una persona. La scelta è ricaduta su Luca Vetrone ancora una volta. Il modello, a sua volta, ha optato per Pamela Camassa.
Prima del risultato, però, è tempo di sorprese. Pamela, per esempio, ha ricevuto la visita della sorella. Anche Luca ha ricevuto una nuova sorpresa, questa volta da parte del fratello maggiore in studio. Eccoci, quindi, il momento del verdetto. Pamela ha lasciato il gioco con il 63% dei voti contro il 37% di Luca.
Seguiteci per tante altre news.