I progetti futuri di Pamela e Stefano dopo Uomini e donne Over

Oggi Pamela e Stefano di Uomini e donne Over stanno facendo grandi passi in avanti. Lui ha già conosciuto il figlio di Pamela, Simone, un ragazzo di 18 anni. Ha paura di piacergli a pelle, ma spera di avere modo di passare del tempo con lui. Per quanto riguarda invece il figlio di Stefano, Daniel, presto farà la conoscenza di Pamela.

Ma Pamela e Stefano hanno anche progetti futuri di un certo spessore, come il cavaliere ha dichiarato.

Per prima cosa ho intenzione di accorciare le distanze e dato che io il mio lavoro lo posso fare ovunque ho deciso di affittare un piccolo appartamento in Puglia che un mio collega libererà a settembre. Io abito da solo, già ho chiesto di trasferirsi da me ma effettivamente dobbiamo ponderare questa scelta soprattutto del rispetto di Simone, suo figlio, e del mio.

Per questo ho deciso di prendere un appartamento vicino casa di Pamela in maniera che possiamo vederci più spesso anche perché la distanza pesa, soprattutto a lei, e per me spostarmi per amore non è assolutamente un problema. Io per amore sarei in grado di spostare il mondo intero e per Pamela lo farei volentieri e sto facendo di tutto per dimostrarglielo. Per il resto io desidero una famiglia, vorrei una bambina da Pamela ma c’è tempo, è solo dallo scorso 30 novembre che stiamo insieme!.

Tutto è bene quel che finisce bene e noi non possiamo che fare i migliori auguri a questa splendida coppia.

IndietroAvanti