Pamela Perricciolo pubblica un audio che incastra Eliana Michelazzo
L’audio pubblicato da Pamela Perricciolo che incastra Eliana Michelazzo Dopo settimane di silenzio, adesso finalmente Pamela Perricciolo ha deciso di…
L’audio pubblicato da Pamela Perricciolo che incastra Eliana Michelazzo
Dopo settimane di silenzio, adesso finalmente Pamela Perricciolo ha deciso di dire la sua verità. Così, in una lunghissima intervista per FanPage, l’agente ha svelato alcuni retroscena. La donna ha ammesso che Eliana Michelazzo ha mentito, essendo perfettamente a conoscenza del fatto che Simone Coppi in realtà non esista. Queste le sue parole:
“Penso che nessuno può plagiare qualcuno per 10 anni. Eliana aveva iniziato a sentirsi con una persona, ed è vero. L’ha incontrato una sera. Da lì ha iniziato ad avere qualche problema. Dire che era sposata è nato per non far vedere che era da sola in quel momento. All’inizio non era consapevole che Simone non esistesse. Dopo però si. Era una situazione di comodo e non siamo più tornate indietro. Non ero nemmeno solo io a chattare dal profilo di Simone, magari era anche lei stessa. Era anche per avere uno storico di quel profilo. A un certo punto non sapevamo come uscire dalla bugia detta. La prima a dire ad Eliana che Simone non esistesse è stata Guendalina Tavassi. Lo sapevamo tutti. Tutti gli amici adesso mi scrivono che non è una novità, e che pensavamo che stessimo insieme. Ma non è vero”
Come se non bastasse, in seguito, Pamela Perricciolo ha anche fatto ascoltare un audio Whatsapp di Eliana Michelazzo, che incastra definitivamente la manager. Nel messaggio vocale si sente chiaramente la donna affermare:
“Adesso esce fuori anche la parte mia. Andranno su Simone e su di me, visto che abbiamo fatto le stesse cose con Marco”
Che dunque anche Eliana Michelazzo abbia mentito? Ci sarà una replica alle accuse di Pamela Perricciolo? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.