Pamela Perricciolo confessa: “eravamo tutte d’accordo”. Le dichiarazioni choc
Donna Perricciolo ha confessato: l’intervista Pamela Perricciolo ha parlato. Era rimasta solo lei a doverlo fare, dopo le confessioni di…
Donna Perricciolo ha confessato: l’intervista
Pamela Perricciolo ha parlato. Era rimasta solo lei a doverlo fare, dopo le confessioni di Eliana Michelazzo a Live Non è la d’Urso e Pamela Prati a Verissimo. Intervistata da Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, Pamela Perricciolo ha rivelato tutta la verità. Dei dettagli sconvolgenti, che hanno messo in luce quanto successo in questi mesi.
“Non so come è cominciata questa storia, ma sapevo che il profilo di Mark lo gestiva la Prati, ha capito che ci poteva fare soldi. Ad aprile abbiamo firmato un accordo di riservatezza tra noi tre, per tenere segrete le nostre vere vite private. Questa è una storia mal gestita da tutte e tre. Poi Pamela ed Eliana in tv si sono volute accusare tra di loro. Ora abbiamo zero credibilità tutte e tre.”
Pamela Perricciolo ha anche parlato della telefonata di Mark Caltagirone a Barbara d’Urso.
“Quella telefonata non so da chi è stata fatta. Probabilmente l’hanno fatta passare su un telefono che ha fatto da ponte a un altro e poi in vivavoce con un altro ancora. Probabilmente è stata fatta per creare mistero”
Poi ha confessato anche altri particolari sconvolgenti.