Pamela Perricciolo confessa: “eravamo tutte d’accordo”. Le dichiarazioni choc
Pamela Perricciolo confessa tutto: “siamo state noi” Incalzata durante l’intervista, la ex manager ha continuato a rivelare dettagli su Mark…
Pamela Perricciolo confessa tutto: “siamo state noi”
Incalzata durante l’intervista, la ex manager ha continuato a rivelare dettagli su Mark Caltagirone, di cui Pamela Prati è sempre stata consapevole:
“Non lo so con chi chattava Pamela. Diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark ce l’ha Pamela. A un certo punto ha visto che si poteva guadagnare e non si è più fermata.”
Pamela Perricciolo, infine, ha confessato tutto e ha parlato di Eliana, Pamela Prati e Mark.
“È stato tutto un gioco, tanto che abbiamo firmato quel documento per non confessarlo. Inutile ora andare in tv a fare le vittime. Io l’ho detto a Eliana: ma tu pensi di ripulirti? Io ne parlo con gli avvocati e dirò la verità. Farò un comunicato a Dagospia, ai giornali. Io dico che abbiamo cazzeggiato con le password, ma le altre non lo diranno mai. Se qualcuno vuole il bene di Eliana, non la inviti più in tv. Io non ci vado. Ho chiesto tramite l’avvocato di non crearmi più stati d’ansia con puntate su di me, ho allegato il certificato medico.”
Insomma, una storia su cui Dagospia aveva visto giusto sin dall’inizio. L’unica smentita data da Pamela Perricciolo è quella riguardante la sua sessualità e la relazione con Eliana: lei e la Michelazzo non sono state insieme.