Pamela Perricciolo denuncia 36 persone: i risvolti del Prati Gate
Nuovi risvolti nel Prati Gate: Pamela Perricciolo denuncia 36 persone Dopo aver ammesso il coinvolgimento di ulteriori nomi nel Prati…
Nuovi risvolti nel Prati Gate: Pamela Perricciolo denuncia 36 persone
Dopo aver ammesso il coinvolgimento di ulteriori nomi nel Prati Gate, in molti stavano aspettando la prossima mossa di Pamela Perricciolo. La manager ha deciso di portare avanti una nuova battaglia, e stavolta sembrerebbe essere intenzionata finalmente a far emergere la sola e pura verità. Così, come riporta TPI.it, Donna Pamela ha denunciato ben 36 persone, che pare siano tutte coinvolte nello scandalo. Tuttavia tra questi nomi non ci sarebbe quello di Pamela Prati, che sarebbe così scampata alla faccenda. Questo quello che si legge sul sito:
“Il Prati-Gate non va in vacanza. Resta sempre in piedi. E a settembre potrebbero esserci nuovi sviluppi clamorosi. Intanto, la Perricciolo (donna Pamela) avrebbe denunciato ben 36 persone. Ma tra queste non ci sarebbe Pamela Prati”
Non è ben chiaro, dunque, cosa accadrà a questo punto. Di certo, però, è ormai chiaro che a settembre, col ritorno dei più grandi programmi d’informazione, il Prati Gate tornerà a tenerci compagnia, e certamente avremo ulteriori informazioni e aggiornamenti in merito. Ma chi saranno queste 36 persone denunciate da Pamela Perricciolo? E soprattutto, la Prati e Eliana Michelazzo saranno a conoscenza di questo importante risvolto? Di certo le tre, dopo gli ultimi avvenimenti, hanno preso strade diverse, e da allora pare non siano più in contatto tra loro. Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire cosa potrebbe accadere in seguito, e quali altri retroscena emergeranno su questo caso che da mesi sta facendo discutere l’Italia intera.