Eliana Michelazzo svela perché Pamela Perricciolo si fa chiamare Donna Pamela

Nel corso dei mesi numerose sono state le verità emerse sul caso Pamela Prati. Stando alle diverse prove pare proprio che l’artefice dell’inganno sia Pamela Perricciolo, che avrebbe messo in atto una truffa organizzata a puntino. Donna Pamela ha dunque avuto un ruolo da protagonista nella messa in scena, e di certo l’agente non avrebbe potuto negare tutte le accuse. Nel frattempo poche ore fa, tramite una diretta sul suo profilo Instagram, Eliana Michelazzo ha raccontato perché la Perricciolo da anni si fa chiamare Donna Pamela, alimentando l’aura di mistero che avvolge la donna. Queste le sue parole:

“La Perricciolo si è fatta chiamare Donna Pamela anni fa, da quando in tv c’era Il Peccato e la Vergogna. Tra i personaggi c’era Donna Rosaria, se non sbaglio. Ha visto questa fiction, è andata su Facebook ed ha cambiato il nome. Donna Pamela è un nome molto mafioncello, quindi lei ha tolto Perricciolo appositamente, caso strano”

In molti, nel corso delle settimane, si sono chiesti cosa si nascondesse dietro il nome di Donna Pamela, e adesso finalmente sappiamo la verità. Di certo le intenzioni di Pamela Perricciolo, se la storia di Eliana Michelazzo fosse confermata, sarebbero state quelle di intimidire, in qualche modo, i suoi clienti e lo stesso pubblico, lasciando intendere di essere lei quella al comando. Che dunque la Perricciolo sia l’unica colpevole dell’intera truffa? La Michelazzo e la Prati sono davvero delle vittime? Restiamo in attesa della verità assoluta, sperando che al più presto venga fatta luce sull’intera faccenda.

IndietroAvanti