Pamela Perricciolo svela la verità sul figlio adottivo di Pamela Prati: ecco chi è
Pamela Prati: la madre di Sebastian Caltagirone sporge denuncia L’affaire Pamela Prati continua a tenere banco e all’intricata vicenda si…
Pamela Prati: la madre di Sebastian Caltagirone sporge denuncia
L’affaire Pamela Prati continua a tenere banco e all’intricata vicenda si aggiungono altri dettagli. Dopo le confessioni della showgirl e delle due agenti, oggi è stata lanciata un’altra bomba sul caso. Cosa ne è dei figli adottivi di Pamela Prati? A parlare ci ha pensato la madre di Sebastian Caltagirone, o meglio il presunto tale. La donna, a Live Non è la d’Urso, farà in esclusiva una dichiarazione choc riguardante suo figlio. Stando alle parole della donna, il proprio bambino sarebbe stato spacciato per Sebastian Caltagirone con l’inganno. Ecco quanto si apprende:
“Hanno sfruttato mio figlio. Ora li denuncio. Lo hanno spacciato per il figlio in affido di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Gli hanno fatto recitare un copione fingendo che fosse un provino per una fiction. Lui era ignaro di tutto. Ho scoperto la verità guardando la Tv e mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali. Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali.”
Insomma, secondo quanto affermato dalla donna, le manager di Pamela avrebbero coinvolto il figlio senza il consenso dei genitori. Facendogli credere di sostenere un provino, Pamela Prati e le agenti lo avrebbero utilizzato per interpretare il ruolo di Sebastian Caltagirone, figlio del fantomatico Mark. La dichiarazione completa verrà fornita mercoledì 29 maggio a Live Non è la d’Urso. Tuttavia, in queste ore, Pamela Perricciolo ha voluto fare chiarezza sulla questione.
Continua per i dettagli.