Pamela Perricciolo svela la verità sul figlio adottivo di Pamela Prati: ecco chi è
Pamela Perricciolo svela l’identità di Sebastian Caltagirone A fare un po’ di chiarezza sulla storia ci ha pensato Pamela Perricciolo.…
Pamela Perricciolo svela l’identità di Sebastian Caltagirone
A fare un po’ di chiarezza sulla storia ci ha pensato Pamela Perricciolo. Una delle (ex) manager di Pamela Prati, intervistata da Fanpage.it, ha rivelato l’identità di Sebastian. Il bambino, in realtà, sarebbe iscritto all’Aicos Management e dunque Donna Pamela ed Eliana Michelazzo sarebbero state effettivamente le sue agenti. Ecco quanto riportato dalla Perricciolo:
“Il bambino in questione ha sostenuto alla Aicos Management una serie di provini, dopo la regolare iscrizione all’agenzia, sottoscritta da suo padre, essendo lui un minore.Sì, si tratta del bambino che ho portato insieme a me in un bar per una merenda insieme a Pamela Prati, Eliana Michelazzo, Milena Miconi e un gruppo di altri amici. La madre del bambino sapeva che avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un ragazzino figlio adottivo di un imprenditore. Il ragazzino è regolarmente iscritto all’agenzia.”
Insomma, secondo quanto affermato da Pamela Perricciolo la madre del bambino sapeva tutto. La manager ha confessato la finzione riguardante Sebastian Caltagirone e i figli adottivi della Prati. Tuttavia ha anche affermato che le parti in questione hanno firmato un accordo, fornendo pieno consenso. Il bimbo risulta infatti iscritto all’Aicos, dunque non c’è stato alcun inganno. Come risponderà la madre di “Sebastian Caltagirone”? Pamela Prati, ospite a Chi l’ha visto? farà delle menzioni a riguardo? A Live Non è la d’Urso la padrona di casa affronterà il discorso, dato che come ospiti in studio ci saranno sia Eliana Michelazzo che la madre del bambino. Appuntamento dunque a mercoledì 29 maggio con l’undicesima puntata del programma serale di Barbara d’Urso.