Pamela Perricciolo rivela la verità

Come anticipato, Pamela Perricciolo ha concesso un’intervista a FanPage.it. L’intervento ha una durata di sei ore e al momento le sue dichiarazioni ancora devono essere montate in un video. A Storie Italiane, però, oggi sono state date alcune anticipazioni. Nel programma di Eleonora Daniele sono stati mandati in onda alcuni pezzi dell’intervista fatta a Pamela Perricciolo. Ecco quanto dichiarato:

“Io non sapevo quello che Pamela avrebbe detto nelle interviste, quindi non era niente di concordato in agenzia. Poi da là sono uscite tutte le notizie che Pamela Prati si sarebbe sposata. Io non ho mai fatto finti scoop, perché non mi era mai capitato di farli, però so che nel mondo dello spettacolo si fanno. Io penso che Pamela avesse la capacità anche di dirci come uscirne. Abbiamo tanti messaggi tra me Pamela Prati ed Eliana Michelazzo dove diciamo questo. Pamela diceva “Più diamo benzina più il fuoco si accende e non lo spegneremo più”.

Io non l’ho mai detto che il matrimonio ci sarebbe stato e non l’ho continuato a dire. Io avevo un mandato, o, meglio, l’Aicos aveva un mandato, per dire “L’8 maggio c’è il mio matrimonio”, Pamela Prati ce l’aveva fatto, sempre dall’avvocato dell’Aicos. Ha detto “L’8 maggio c’è il mio matrimonio, incarico l’Aicos a costruire l’immagine, la pubblicità e poi anche lo sviluppo dell’intero matrimonio”. Tanto è vero che io ed Eliana ci siamo messe a lavorare su questo benedetto matrimonio. Punto.”

Ma non è tutto, perché in studio ha anche preso parola la giornalista che ha intervistato Donna Pamela.

IndietroAvanti