Stefania Rocco commenta l’intervista di Pamela Perricciolo

Sempre a Storie Italiane è stata ospite Stefania Rocco, la giornalista che ha intervistato Donna Pamela. Ecco cosa ha dichiarato nel programma di Rai 1:

“Abbiamo cominciato a girare e parlare intorno alle 14 e alle 20 eravamo ancora lì. Abbiamo invitato Pamela Perricciolo perché ci raccontasse qual è la sua versione dei fatti rispetto a tutta questa storia. L’abbiamo invitata insieme al suo legale, perché ci sembrava corretto, e non ha percepito compensi, questo lo voglio specificare. Ed è venuta perché le sembrava giusto chiudere la sua versione della storia su FanPage. Ha ammesso quelle che ritiene siano le sue responsabilità, ha specificato che Mark Caltagirone non esiste, ma questo è chiaro, che non esistono i suoi figli, che il bambino è un attore, un ragazzino i cui genitori hanno firmato un contratto con la Aicos Management.

Ci ha raccontato anche che questa storia evidentemente è scoppiata in mano a chi a un certo punto decide di fare in modo che diventi fruibile dai media. Scoppia loro in mano, non se l’aspettavano, perché probabilmente pensavano di poterla gestire in una maniera più solida, ma non è stato possibile. E mi racconta anche che lei stessa aspettava da Pamela Prati come uscirne, perché non c’era nessuna strada. Poi mi racconta anche di un messaggio singolare, che ho visto, ricevuto da Eliana Michelazzo, che le scrive poco prima del crollo “Scappa, tutelati, vai via”, e dice anche dove.”

IndietroAvanti