Ospite a Live Non è la d’Urso sarà Pamela Perricciolo, che mostrerà nuove prove contro Eliana Michelazzo

Tutto inizia ad essere pronto per la prima puntata di Live Non è la d’Urso, che tornerà su Canale 5 dal 15 settembre. Stando ad un’indiscrezione lanciata da FanPage, pare che ospite della serata sia proprio Pamela Perricciolo. L’ex agente mostrerà nuove prove bomba, che potrebbero rivalutare la posizione di Eliana Michelazzo nella vicenda. Come sappiamo, infatti, quest’ultima più volte ha affermato di essere stata plagiata dalla Perricciolo, e di essere stata ingannata. Questo quello che si legge sul portale:

“Mercoledì 4 settembre, Pamela Perricciolo è stata avvistata a Cologno Monzese, dove si trova il nuovo studio del programma. […] Secondo quanto risulta a Fanpage.it, Pamela Perricciolo avrebbe prodotto nuove prove che rischiano di riscrivere la posizione di Eliana Michelazzo. […] Non solo. Il programma della d’Urso avrebbe messo le mani su una testimonianza bomba, a proposito della quale Fanpage.it sta ancora indagando, che potrebbe mettere Eliana nella condizione di dover chiarire un altro aspetto della vicenda”

Pare anche, sempre stando a FanPage, che la redazione di Live Non è la d’Urso sia stata in contatto con Pamela Perricciolo per tutta l’estate, e che si voglia fare chiarezza su alcuni punti lasciati in sospeso. Cosa accadrà dunque? Che il caso Mark Caltagirone sia pronto a riaprisi con nuovi scenari? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e quali saranno le nuove prove che mostrerà la Perricciolo.

IndietroAvanti