Dopo aver ascoltato la confessione di Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo finisce in ospedale per abuso di farmaci

Ore intense, queste, per Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Nelle ultime settimane sono state al centro del gossip per via del presunto matrimonio della showgirl con Mark Caltagirone. Dopo accuse, interviste, e prove incontrastabili, poche ore fa la Michelazzo ha deciso finalmente di dire la verità su quanto accaduto. Così, ospite a Live Non è la d’Urso, ha svelato che la loro è stata una messa in scena ben organizzata, e che Caltagirone in realtà non esiste. Eliana ha anche svelato di essere stata una vittima della truffa, e che il suo misterioso fidanzato, col quale è stata per 10 anni, in realtà potrebbe non essere reale. In seguito la manager ha addossato tutta la colpa dell’accaduto alla Perricciolo, che fino ad ora è rimasta in silenzio. Poco fa, però, dopo aver ascoltato la confessione della sua ormai ex amica e socia, Pamela è finita in ospedale.

Nel corso della puntata di Live Non è la d’Urso, numerose sono state le verità svelate da Eliana Michelazzo. L’agente ha dichiarato di essersi trovata coinvolta in una truffa più grande di lei, ammettendo che Mark Caltagirone non esiste. Lei stessa sembrerebbe essere una vittima, almeno da quanto si evince dalla sue parole, e la colpa pare sia attribuibile solo a Pamela Perricciolo. La seconda manager della Prati, però, nel frattempo non ha ancora detto la sua sulla questione. Pare però che la donna non stia passando momenti facili.

Poco fa è giunta infatti notizia che l’agente sia stata ricoverata in ospedale per abuso di farmaci. Dopo aver ascoltato la confessione di Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo avrebbe avuto un malore, venendo così trasferita d’urgenza al policlinico Gemelli di Roma. Ma scopriamo di più su quanto accaduto.

Avanti