Pamela Perricciolo in ospedale dopo la confessione di Eliana Michelazzo
Dopo la confessione di Eliana Michelazzo a Live, Pamela Perricciolo viene ricoverata in ospedale A svelare la notizia del ricovero…
Dopo la confessione di Eliana Michelazzo a Live, Pamela Perricciolo viene ricoverata in ospedale
A svelare la notizia del ricovero in ospedale di Pamela Perricciolo è stato in esclusiva FanPage. Il portale online ha svelato che la donna, dopo aver ascoltato la confessione di Eliana Michelazzo a Live, avrebbe fatto abuso di farmaci, accusando in seguito un malore. Tuttavia, a risultare strano è che al capezzale della donna pare ci sia proprio Eliana, nonostante le forti parole della scorsa sera. La manager aveva infatti ammesso di aver denunciato Pamela, ritenendola colpevole di quanto accaduto. Questo quello che si legge:
“Pamela Perricciolo è ricoverata al policlinico Gemelli di Roma per abuso di farmaci. Ieri notte è intervenuta un’ambulanza nella sua abitazione romana e la donna è stata trasportata in ospedale. Secondo quanto risulta a Fanpage.it, l’ambulanza sarebbe stata allertata nella notte tra il 22 e il 23 maggio, a poche ore dalla clamorosa confessione resa da Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso. Ad accorrere al capezzale della donna ci sarebbe proprio Eliana che, poche ore prima, aveva annunciato in tv di averla denunciata ritenendola colpevole di avere montato la storia del finto matrimonio, portata avanti, secondo quanto dichiara la Michelazzo, per 10 anni”
Cosa accadrà a questo punto? Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo riusciranno a chiarire le cose? Ma soprattutto, la donna è davvero colpevole di tutto ciò di cui è stata accusata? Attendiamo aggiornamenti sia in merito alla questione che sullo stato di salute di Pamela.