Pamela Perricciolo conferma i debiti della Prati e rivela la verità su Simone Coppi
La Perricciolo confessa tutto Pamela Perricciolo ha parlato. Dopo un lungo silenzio, anche la terza delle tre parti in causa…
La Perricciolo confessa tutto
Pamela Perricciolo ha parlato. Dopo un lungo silenzio, anche la terza delle tre parti in causa ha detto la sua. Eliana Michelazzo è stata la prima, confessando l’inesistenza di suo marito Simone Coppi e di Mark Caltagirone. Eliana, in un’intervista a Live Non è la d’Urso, ha dichiarato di essere stata sposata per anni con un uomo che non esiste. La donna ha anche denunciato Pamela Perricciolo, accusata di essere stata l’artefice di tutto. Dopo la Michelazzo, anche Pamela Prati ha rivelato la sua verità a Verissimo. La showgirl ha dichiarato che Mark Caltagirone non esiste. Il matrimonio organizzato per lei sarebbe stato tutta una trovata delle due ex socie e amiche, che l’avrebbero dunque raggirata.
Entrambe sono state ascoltate e il pubblico ha potuto capire che il matrimonio di Pamela Prati è stato dunque tutto inventato. Ma cosa ne è di Pamela Perricciolo? L’ex agente della Prati, dopo la confessione di Eliana, è finita in ospedale per abuso di farmaci. Ora sta meglio, ma che ne pensa di tutta la vicenda? Dopo un lungo silenzio anche lei ha parlato. Donna Pamela, così chiamata dagli amici, ha confessato ciò che nessuna delle due ha dichiarato in precedenza.
Tramite le pagine de Il Fatto Quotidiano, la Perricciolo ha concesso un’intervista a Selvaggia Lucarelli, con la quale si è sfogata e ha rivelato dei dettagli davvero sconvolgenti.
Continua.