Pamela Perricciolo conferma i debiti della Prati e rivela la verità su Simone Coppi
Donna Pamela conferma i debiti della Prati e rivela la verità su Simone Coppi Ad anticipare la notizia è stato…
Donna Pamela conferma i debiti della Prati e rivela la verità su Simone Coppi
Ad anticipare la notizia è stato Dagospia, che ha riportato alcuni stralci dell’intervista rilasciata da Pamela Perricciolo. Ecco quanto dichiarato dalla donna e riportato dal portale:
“Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia, la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo. Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere. È stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Pamela ha dei debiti, il cachet di ‘Domenica in’ le è stato pignorato.”
Rivelazioni davvero forti, che effettivamente confermano quanto anticipato da Dagospia stesso sin dall’inizio. Pamela Prati ha negato a Verissimo di avere dei debiti e ha confermato di non versare in una situazione economica disagiata. Inoltre ha dichiarato di aver creduto all’esistenza di Mark Caltagirone fino all’ultimo. Come è possibile se le password degli account le aveva lei? E per quanto riguarda la Michelazzo? Eliana ha dunque inventato tutto anche a Live? Donna Pamela conferma che entrambe hanno mentito. L’argomento verrà sicuramente trattato di nuovo. Restiamo aggiornati per l’intera intervista, in uscita domani.