![Pamela Petrarolo lascia il Grande Fratello](https://www.novella2000.it/wp-content/uploads/2025/02/Pamela-Petrarolo-lascia-il-Grande-Fratello-640x360.webp)
Pamela Petrarolo lascia il Grande Fratello: annullato il televoto
Pamela Petrarolo ha abbandonato la casa del Grande Fratello, il televoto di stasera è stato annullato
Pamela Petrarolo si ritira dalla gara del Grande Fratello per motivi personali: annullato il televoto in corso per stasera.
Grande Fratello, Pamela Petrarolo si ritira
È freschissima la notizia che rivela che Pamela Petrarolo, per ragioni personali, ha deciso di abbandonare la Casa di Grande Fratello. La showgirl aveva già lasciato il programma in seguito a un’urgenza familiare, per poi rientrare qualche giorno dopo. Tuttavia questa volta la scelta pare essere definitiva.
Il televoto attualmente in corso è pertanto annullato, e non è chiaro cosa accadrà stasera durante la diretta del GF. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.
Dopo il ritiro di Ilaria Galassi e Eleonora Cecere, il trio delle Non è la Rai ha ufficialmente lasciato nella sua totalità il Grande Fratello.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, le canzoni in gara che saranno veri tormentoni
Cesara Buonamici a Pomeriggio 5 ha chiarito che la concorrente ha lasciato la casa nel pomeriggio per un motivo molto grave: “Il televoto è annullato, c’è stato un problema familiare molto grave per Pamela“.
Stasera 10 febbraio andrà in onda la nuova puntata del programma, dove si sarebbe dovuto stabilire chi tra i concorrenti in nomination sarebbe stato eliminato. Tra i candidati erano presenti Amanda, Iago, Pamela, Stefania e Zeudi.
Con l’abbandono di Pamela viene quindi annullato il televoto, dato che i voti assegnati alla showgirl non sarebbero più validi.
Non ci resta che attendere altri sviluppi per capire come il Grande Fratello sceglierà di affrontare questa situazione. L’appuntamento è stasera alle 21.30 su Canale 5.