Pamela Prati abbandona Live Non è la d’Urso e poi torna: lo sfogo della showgirl
Pamela Prati abbandona Live Non è la d’Urso, per poi rientrare in studio e svelare la verità sul matrimonio con…
Pamela Prati abbandona Live Non è la d’Urso, per poi rientrare in studio e svelare la verità sul matrimonio con Mark Caltagirone
Rientrata in studio, dopo aver abbandonato lo studio di Live Non è la d’Urso, Pamela Prati ha ribadito di non voler discutere di nulla, ed ha solo affermato:
“Mark esiste. C’è. Ha 54 anni ed è nato a Roma. Ci siamo incontrati in un ristorante. Siete voi che dite che non esiste. In questo momento stiamo discutendo per cose importanti. Sono venuta qui solo a salutare. Non voglio rispondere ad alcuna domanda. Penso anche io che per amore mio dovrebbe farsi vedere, avete tutti ragioni. Però basta parlare di me. Io non sono una vittima. Sono cose nostre quello che succede. Se ci credete bene, sennò è un problema vostro. Ora vi saluto. Voglio andarmene”
Naturalmente, nonostante Barbara d’Urso abbia gestito in maniera impeccabile la situazione, non ha potuto fare altro che accontentare le richieste della showgirl, mentre lo stesso pubblico ha iniziato a deridere la showgirl. Cosa accadrà dunque a questo punto? Che davvero sia solo tutta una messa in scena? Pamela Prati ha realmente mentito sul matrimonio con Mark Caltagirone?