Pamela Prati svela le aggressioni subite per via del suo matrimonio
Ospite della prossima puntata di Verissimo, Pamela Prati svela le aggressioni subite per via del suo matrimonio con Mark Caltagirone…
Ospite della prossima puntata di Verissimo, Pamela Prati svela le aggressioni subite per via del suo matrimonio con Mark Caltagirone
Ore intense, le ultime, per Pamela Prati. Come ben sappiamo la showgirl, da diverse settimane sta facendo discutere per via delle sue presunte nozze con il misterioso Mark Caltagirone. Tuttavia nessuno sembrerebbe conoscere la reale identità dello sposo, e per questo in molti hanno iniziato a sospettare che la showgirl, con l’aiuto delle sue manager, avesse messo in scena una recita studiata alla perfezione per ottenere popolarità. Nonostante le nozze dovessero celebrarsi lo scorso 8 maggio, poche ore prima dell’evento Pamela ha fatto sapere di aver rimandato la cerimonia per via di alcuni problemi di salute. In seguito, la Prati si è presentata alla registrazione della prossima puntata di Verissimo, dove ha raccontato nuovamente la sua verità. Nonostante tensioni iniziali, la donna ha svelato di alcuni aggressioni subite per via del suo matrimonio, e di essere stata anche minacciata.
Come abbiamo saputo, solo poche ore si è svolta la registrazione del programma di Silvia Toffanin. Ospite d’eccezione è stata Pamela Prati, la cui presenza ha fatto di certo discutere. Dopo un duro scontro con la conduttrice, infatti, la showgirl ha abbandonato lo studio di Verissimo, lasciando senza parole Silvia Toffanin e lo stesso pubblico. Tuttavia alcuni minuti dopo, la soubrette ha deciso di rientrare, mostrando una nuova foto del presunto Mark Caltagirone, e presentando per la prima volta l’abito scelto per le nozze.
Ma non solo. Pamela Prati ha anche svelato di aver subito aggressioni e minacce per via del suo matrimonio con il suo compagno, e pare che la situazione sia più complicata del previsto. Leggiamo le forti parole di Pamela, che ancora una volta ha catturato l’attenzione del pubblico.