Pamela Prati svela le aggressioni subite per via del suo matrimonio
Pamela Prati a Verissimo svela di aver subito aggressioni e minacce per via del suo matrimonio Dopo aver rimandato il…
Pamela Prati a Verissimo svela di aver subito aggressioni e minacce per via del suo matrimonio
Dopo aver rimandato il suo matrimonio con Mark Caltagirone, Pamela Prati ha deciso di presentarsi alla registrazione della prossima puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 11 maggio. Dopo lo scontro con Silvia Toffanin, la showgirl è rientrata in studio, e a quel punto si è lasciata andare ad alcune rivelazioni choc, che non sono passate inosservate. Pamela ha infatti ammesso di aver subito, insieme alla sua manager Eliana Michelazzo, aggressioni e minacce. A riportare in esclusiva le parole della Prati è stato Riccardo Signoretti. Questo quello che si legge sul profilo del giornalista:
“PRATI: «Si sta facendo un caso incredibile. Ma non si può mettere alla gogna un personaggio». La Prati conferma che il matrimonio, prima o poi, ci sarà: «Io però mi guarderò bene dal dirlo!».
Poi Pamela parla dell’abito da sposa e si mette a piangere: «Sognavo da questo giorno fin da piccola». La Toffanin azzarda: «Perché ci siamo ridotti a…».
E la Prati si inalbera: «Ridotti? Ma ridotti che cosa?? E’ tutta cattiveria. Gigi Sabani venne massacrato». Anche Eliana Michelazzo, agente della Prati, si mette a piangere. Poi rivela: «Siamo state aggredite, ci hanno tirato l’acido sotto casa». E parla di un biglietto di minacce con scritto: AL MATRIMONIO CI ARRIVATE A META’
La Prati: «Siamo addirittura alle aggressioni. Ho trovato fuori casa l’acido e un biglietto orrendo. Ma alla fine io che cosa ho fatto?». TOFFANIN: «Non è che all’inizio avete costruito tutto e poi la situazione vi è sfuggita di mano?».
LA PRATI SI ARRABBIA: «Ma che cosa dici? Ti prego… Non è la gente che mi attacca, sono certi siti»”
Cosa accadrà dunque a questo punto? Il matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone si celebrerà lo stesso? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito, e aspettare di vedere l’intervista integrale a Verissimo.