Pamela Prati e Alberto De Pisis, è scontro per la nomination
Scontro a causa di una nomination tra Pamela Prati e Alberto De Pisis. I due non se le mandano a dire durante il faccia a faccia
Pamela, Alberto e la nomination
Le nomination, specialmente quelle palesi, al Grande Fratello Vip sono motivo di scontro durante la puntata. Stavolta a trovarsi faccia a faccia sono Pamela Prati e Alberto De Pisis e insieme scopriremo come mai. Mentre la showgirl sarda ha dato il suo voto ad Antonino Spinalbese, dandone una motivazione: “Allora io ho una nomination di gelosia e nomino il bell’Antonio. Insomma tra le due litiganti la terza gode. Dovevi scegliere me. È così. Se è una nomination seria? È serissima”, ha spiegato. Nomination accettata dall’imprenditore con un pizzico di ironia: “Tra l’altro Pamela è stata l’unica che ho baciato”. Chiuso questo siparietto si è andati oltre.
Successivamente tra battibecchi vari, quando è arrivato il turno di Alberto De Pisis è successo un caos. L’influencer si è sentito di mandare al televoto proprio Pamela Prati, spiegando il perché di questa sua scelta: “Nomino Lady Prati. Perché le querelle in cucina sono sempre più frequenti. Che sia per gli yogurt o per una pasta particolare. Pamela ci tiene tantissimo all’alimentazione, io tanto quanto lei. E quindi oggi, per esempio, c’era una scatola intera di questa pasta e io sapevo benissimo che c’era ed era in un posto speciale, un nascondiglio condiviso da pochissimi”.
Ma cosa è accaduto poi con Pamela Prati? Alberto De Pisis ha continuato il suo racconto: “Lei ha detto quindi che avrebbe dato un assaggio, una porzione. Anche perché domani si fa la spesa e questa pasta si riacquisterà. Lei tutta chic con la sua chioma in cucina a cucinare e io voglio cucinare come lei. Mettiamola così. Si tratta di un luogo condiviso da pochi. Perché non tutti lo sanno”.
È bastato questo per far scattare la scintilla tra Alberto De Pisis e Pamela Prati, i quali inevitabilmente sono giunti allo scontro. Lei l’ha persino imitato per la sua “r” moscia…