Pamela Prati e Alberto De Pisis, è scontro per la nomination
Scontro a causa di una nomination tra Pamela Prati e Alberto De Pisis. I due non se le mandano a dire durante il faccia a faccia
Lo scontro tra Pamela Prati e Alberto De Pisis
Le parole di Alberto De Pisis non sono piaciute per nulla a Pamela Prati, che ha sbottato contro il ragazzo: “L’ha lasciata lì Giovanni Ciacci e lì è rimasta. Ammettilo”, ha detto sicura. A quel punto per confermare la cosa l’influencer ha imitato l’accento della coinquilina, la quale però gli ha fatto presente che lei “non parla così”, con un secco “mi dispiace”.
Inizialmente Alberto De Pisis si è lasciato scappare una risata. A quel punto Alfonso Signorini ha fatto notare a Pamela Prati: “Adesso ci si mette pure Alberto, Pamela”, lei senza troppi giri di parole ha risposto con un bel “chi se ne frega”. Per chiudere questa parentesi De Pisis ha preso in prestito una battuta che fa sempre la Prati e che oramai è diventata celebre: “Godiamoci il successo”.
L’utilizzo di una sua citazione, però ha un po’ irritato Pamela Prati che per le rime ha replicato ad Alberto De Pisis: “Io me lo godo, tu non lo so”. Il ragazzo ha spiegato che in realtà il successo se lo gode lui e ha avuto modo di farlo anche in passato. Alberto ha riconosciuto il fatto di non poter di certo competere con una donna come Pamela, vista la carriera che ha alle spalle. “Guarda amore, io non sapevo nemmeno chi fossi prima di entrare qui. Se anche tu avrai successo ti applaudirò. Mi documenterò su di te amore”, ha puntualizzato la Prati imitando la “r” moscia del ragazzo.
Questo gesto ha un po’ infastidito Alberto De Pisis che subito le ha fatto notare: “E poi questo tuo voler emulare la mia ‘r’ moscia ti riesce malissimo. Lasciatelo dire, ci si nasce con certe cose. Non si acquisiscono”. Lei gli ha dunque consigliato di non inciampare sulle “r”, mentre il giovane ha inviato Alfonso a proseguire con le nomination.
Tra Pamela Prati e Alberto De Pisis sembra esserci dell’astio, che potrebbe avere dei risvolti nel corso della settimana! Vedremo cosa accadrà.