La versione di Pamela sul caso Mark Caltagirone

Durante la puntata scorsa del GF Vip, Pamela Prati ha avuto modo di affrontare per la prima volta dopo tanto tempo quanto accaduto tre anni fa. Il caso Mark Caltagirone è tornato a galla con nuovi retroscena e materiale inedito, mai mostrato prima, che ha portato la showgirl ha svelare la sua versione dei fatti:

“Io mi volevo togliere la vita. È stata fatta una gogna mediatica come se avessi la lebbra, mi hanno anche sbattuto contro lo sportello di una macchina. Parlando del matrimonio, io ero convinta che lo avrei sposato. Io non so chi sia quest’uomo nella realtà ma vorrei tanto saperlo, perché si deve vergognare. Sono stata vittima di una truffa affettiva. Ho perso il lavoro per questo caso, i colleghi sono stati i peggiori, invece di capire. Mi hanno anche scritto che il loro scopo era di distruggermi. Non mangiavo più, ho sofferto di anoressia, ho sofferto di depressione, sono arrivata a pesare pochissimo”.

Dichiarazioni forti quelle di Pamela Prati. Da studio Orietta Berti non riusciva a spiegarsi come Pamela sia potuta cadere in una trappola simile, dandole dell’ingenua. Parola che ha fatto sbottare non poco la Prati e scatenato un battibecco anche con Sonia Bruganelli. A quest’ultima ha detto anche di non aver ricevuto compensi economici per le varie ospitate:

“La verità è questa, e mi dispiace che non ci crediate. Siete stati indifferenti al mio dolore e alla mia tragedia. Non c’entra niente l’intelligenza. Non sono tutte intelligenti come te Orietta. Allora tutte le donne che vengono truffate sono tutte delle cretine? L’intelligente sei soltanto tu. Sarò una cretina”.

Queste le affermazioni fatte da Pamela Prati.

Indietro