Pamela Prati scrive un’autobiografia: Dagospia anticipa un estratto
Dopo un periodo difficile Pamela Prati scrive la sua autobiografia: i dettagli Pamela Prati è pronta a tornare. E questa…
Dopo un periodo difficile Pamela Prati scrive la sua autobiografia: i dettagli
Pamela Prati è pronta a tornare. E questa volta non per parlare della vicenda che per mesi l’ha vista protagonista insieme al fantomatico Mark Caltagirone. La soubrette ha scritto la sua autobiografia e Dagospia ha svelato un piccolo estratto dell’introduzione, come vedremo nelle righe successive.
Così la showgirl ha deciso di rimettersi in gioco e dimenticare il brutto periodo passato a causa dell’intricata storia che l’ha vista sulle pagine di tutti i giornali. Troncati definitivamente i rapporti con le due ex manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, la Prati è tornata a frequentare le persone che aveva allontanato e ha voluto riportare, in questo libro, ciò che è successo prima del caos mediatico. Non ha voluto tralasciare nulla della sua vita.
La fatica letteraria dell’ex del Bagaglino, edita da Solferino – Cairo, ha come titolo (provvisorio almeno per ora) Come una carezza La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità. Come data di uscita è previsto il periodo di Febbraio o Marzo 2020. Dunque manca ancora qualche mese.
Intanto, però, Dagospia in esclusiva ha svelato un’estratto dell’introduzione, ecco quanto segue:
“L’amore, nel corso di un’esistenza, è la cosa più importante, è ciò su cui verremo giudicati. Per questo ho deciso di raccontare la mia vita dal punto di vista dell’amore, di scavare nella memoria e mettere nero su bianco le ferite di un’infanzia negata, i traumi che porto addosso come cicatrici indelebili. Tutto è iniziato da lì, e ancora oggi devo fare i conti con quel passato doloroso”.
Ha scritto Pamela Prati. Dunque con questa autobiografia, la ballerina ha deciso di mettersi a nudo e scavare dentro le ferite più profonde della sua anima. È di certo un lavoro importante, che le permetterà di farsi conoscere dal pubblico sotto un’altra prospettiva. Scopriamo il restante estratto del libro…