Un estratto dell’autobiografia di Pamela Prati rivelato da Dagospia

Come dicevamo anche prima, queste righe che riportiamo dal sito di Dagospia non sono altro che un estratto tratto dall’introduzione dell’autobiografia scritta da Pamela Prati.

Lei stessa, fin da subito ci ha tenuto a precisare cosa l’ha spinta a scrivere nero su bianco le emozioni più disparate provate nel corso della sua vita:

“Ma, in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa”. 

Si legge in questo estratto di introduzione dell’autobiografia scritta dalla showgirl di origini sarde, che così continua, parlando d’amore, uno dei temi principali:

“Di amore però ci si può anche ammalare, e la storia che racconterò non nasconderà il dramma, le pugnalate che i tradimenti della vita ci inferiscono, la malattia, la morte e la perdita degli affetti più cari. Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata”. 

Ma questa autobiografia, pare avere uno scopo ben preciso, come da lei stessa ammesso. Questa è la speranza di Pamela Prati:

“Spero che la mia storia di luce e di ombra, ripercorsa dalla nascita sino agli ultimi anni, infonda ad altre donne e altri uomini il coraggio di rinascere e amare, senza mai dimenticare che il primo grande amore della vita è quello che dobbiamo a noi stessi”.

Con queste parole Pamela Prati aprirà la sua autobiografia, grazie a quanto svelato da Dagospia. Un racconto intimo e sincero di una donna che ha dovuto affrontare tanti ostacoli nel corso della sua vita.

IndietroAvanti