L’avvocato Carlo Taormina parla del caso Pamela Prati

A parlare adesso è l’avvocato Carlo Taormina che fino a ieri ha preso le difese di Pamela Prati. Quest’oggi il legale è stato ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora su Rai Radio 1. Nella trasmissione ha deciso di raccontare il suo personale punto di vista sulla delicata vicenda del matrimonio, vero o presunto, della showgirl con Mark Caltagirone:

“All’inizio Pamela Perricciolo mi rappresentava le cose con una certa serietà”. 

Ha confessato il procuratore Taormina, che ha poi rivelato di aver chiesto più e più volte di aver chiesto l’esistenza o meno del fantomatico sposo della soubrette:

”Più volte. E la risposta è sempre stata positiva. Ma io non ho mai visto nemmeno una foto, non l’ho mai visto e conosciuto, e l’evoluzione dei fatti ha dimostrato che questo signore probabilmente è una fantasia”.

Ha detto con aria risoluta l’avvocato Carlo Taormina, che ha poi rivelato un retroscena degli incontri avvenuti con Pamela Prati:

“La prima volta che è stata da me era molto preoccupata, anche perché aveva un’esclusiva con ‘Verissimo’. Io ho visto anche il contratto e posso dire che era tutta cosa vera. Poi però l’ho trovata progressivamente in difficoltà”.

Ma non solo. L’intervista fiume con l’avvocato Carlo Taormina è poi proseguita e di seguito ha rivelato i motivi della rinuncia dell’incarico. Ecco perché ha deciso di non prendere le difese di Pamela Prati

IndietroAvanti