Lo sfogo dell’avvocato di Pamela

Dopo quanto portato alla luce dall’avvocato di Pamela Prati, le due manager avrebbero cercato di aggiustare il tiro. Pamela Perricciolo, nello specifico, avrebbe smentito quanto dichiarato dalla Della Rocca, affermando che la produzione si sarebbe messa in contatto con un altro avvocato della Prati. Un’affermazione che però è stata nuovamente smentita:

“Quando ho chiesto informazioni si sono difese dicendomi non sei l’unico avvocato della Prati, l’autore ha parlato con l’avvocato Ciabattini”. Io ho chiamato questo collega per avere conferme ma ha smentito, non sa neanche chi siano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo”

Dunque quale è la verità sulla faccenda? Oggi a Storie Italiane è stato presente come ospite Riccardo Signoretti, direttore del settimanale in cui è stata pubblicata la lettera. L’uomo non crede molto alla versione della Prati e ha dichiarato perplessità anche sul presunto attacco con l’acido, di cui la Michelazzo e Pamela avevano parlato a Verissimo. Infine ha esposto il suo pensiero su come finirà la vicenda:

“Pamela scaricherà la colpa sulle agenti socie? Bisognerà trovare un modo perché lei ne possa uscire ma diventa ogni giorno più difficile. Io posso dire che è stata una cosa sfuggita di mano a qualcuno. C’è però da dire che dal punto di vista mediatico funziona perché ovunque io vada, mi chiedono notizie.”

Dell’affaire se ne parlerà questa sera a Live Non è la d’Urso. Come ospite in studio ci sarà proprio Pamela Prati, che avrà nuovamente modo di spiegare la sua situazione nel salotto di Barbara d’Urso. Verranno affrontate anche le nuove accuse emerse nelle ultime ore? Anche alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, si sono dissociati dalle manager e hanno dichiarato di vivere in una situazione di terrore psicologico. Pamela Prati rivelerà tutto questa sera? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

IndietroAvanti