Pamela Prati e il faccia a faccia con De Pisis

Esattamente come ieri, anche lunedì Pamela Prati ha avuto di che discutere con Alberto De Pisis. Come mai è successo nella scorsa occasione. Tutto si è verificato nel corso delle nomination di lunedì. A spiegarci le motivazioni del perché di questo voto è stato proprio l’influencer:

“Nomino Lady Prati. Perché le querelle in cucina sono sempre più frequenti. Che sia per gli yogurt o per una pasta particolare. Pamela ci tiene tantissimo all’alimentazione, io tanto quanto lei. E quindi oggi, per esempio, c’era una scatola intera di questa pasta e io sapevo benissimo che c’era ed era in un posto speciale, un nascondiglio condiviso da pochissimi”.

Sempre Alberto De Pisis ha continuato il suo discorso: “Lei ha detto quindi che avrebbe dato un assaggio, una porzione. Anche perché domani si fa la spesa e questa pasta si riacquisterà. Lei tutta chic con la sua chioma in cucina a cucinare e io voglio cucinare come lei. Mettiamola così. Si tratta di un luogo condiviso da pochi. Perché non tutti lo sanno”, invitando poi la showigirl a fare buon uso della frase che lei stessa pronuncia sempre “godiamoci il successo”, dopo averla imitata.

Questa affermazione ha fatto sbottare Pamela Prati che non solo ha detto di non parlare così come detto da Alberto, ma riguardo alla citazione: “Io me lo godo, tu non lo so. (…) Guarda amore, io non sapevo nemmeno chi fossi prima di entrare qui. Se anche tu avrai successo ti applaudirò. Mi documenterò su di te amore”, ha spiegato la Prati imitando la “r” moscia di De Pisis. A sua volta il ragazzo ha controbattuto: “E poi questo tuo voler emulare la mia ‘r’ moscia ti riesce malissimo. Lasciatelo dire, ci si nasce con certe cose. Non si acquisiscono”.

L’astio tra i due prosegue e anche ieri Alberto De Pisis l’ha nominata. Ci sarà mai una tregua?

Indietro