Ospite a Non è L’Arena, Pamela Prati mostra le chat hot e i messaggi audio scambiati con Mark Caltagirone, ribadendo nuovamente la sua verità

Nonostante lo scandalo Mark Caltagirone sia scoppiato mesi fa, il caso che ha coinvolto Pamela Prati è ancora sulla bocca di tutti. Come ben sappiamo la showgirl ha finto le sue nozze col presunto imprenditore, di cui si è tanto parlato, che però non esiste. Ad essere coinvolte nella vicenda sono state anche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ex manager dell’ex volto del Bagaglino, che hanno messo in atto una perfetta messa in scena. A poco a poco, però, la verità è salita a galla, e da qualche mese il caso si è sgonfiato, cadendo quasi nel dimenticatoio. Tuttavia con l’inizio della nuova stagione televisiva, lo scandalo Caltagirone è finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, e adesso a parlare è nuovamente la Prati. Ospite della prima puntata di Non è L’Arena, Pamela ha mostrato le chat hot e i messaggi audio scambiato col presunto Mark, ribadendo la sua verità.

Come è ormai ben noto, per diversi mesi Pamela Prati è stata protagonista del gossip italiano, per via delle fantomatiche nozze con Mark Caltagirone. In un primo momento tutti erano convinti delle parole affermate della showgirl. Quando però il presunto sposo non è mai stato mostrato, in molti hanno insinuato che l’imprenditore non esistesse. A mandare avanti la sceneggiata per molti mesi, oltre alla Prati stessa, sono state anche la Michelazzo e la Perricciolo, accusate di essere le artefici dell’imbroglio. Così a seguito di numerose indagini la verità è finalmente emersa. A quel punto le tre hanno iniziato ad accusarsi a vicenda, scaricando la colpa l’una sull’altra.

Adesso, dopo mesi di silenzio, per la prima volta Pamela Prati ha deciso di tornare a parlare, raccontando nuovamente la sua verità. Nello studio di Non è l’Arena, così, la showgirl ha mostrato alcune chat hot e messaggi audio scambiati proprio col presunto Mark Caltagirone, facendo intendere di essere soltanto una vittima. Scopriamo il contenuto del materiale mostrato.

Avanti